Non basta un super-Nainggolan alla Spal per evitare la sconfitta nel match valevole per la 23esima giornata di Serie B contro il Bari. La squadra emiliana ha perso 3-4 in casa, sfiorando però una clamorosa rimonta avviata proprio dall'ex Cagliari, Roma e Inter.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

NINJA SHOW
Spal, non basta un super-Nainggolan: il Bari vince 4-3. Ma DDR ha già una certezza
Un super-Nainggolan non basta alla Spal
La Spal ha già una certezza

Dopo il doppio vantaggio pugliese nel primo tempo (siglato da Folorunsho e Sebastian Esposito), la Spal ha incassato il terzo gol da Cheddira al 56'. Poi Nainggolan, entrato al 51', prima ha regalato a Moncini il pallone per l'1-3, quindi ha aggiunto il suo nome al tabellino dei marcatori rispondendo alla rete dell'1-4 incassata pochi minuti prima (Antenucci 67'). Nel finale assalto emiliano con Celia ad accorciare ulteriormente le distanze (83'). Ma niente rimonta. Il Bari, alla fine, l'ha spuntata per 4-3.
Un cosa, però, possiamo dirla: nonostante la sconfitta, la Spal e Daniele De Rossi hanno già una certezza, quella di avere un Nainggolan in più.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA