gazzanet

Taarabt: “Ho perso l’amore per questo sport…”

In un'intervista all'emittente marocchina "Arryadia", l'ex Qpr spiega che tutto è cominciato al suo arrivo in Portogallo

Redazione ITASportPress

Adel Taarabt cerca il rilancio dopo mesi difficili. Il trequartista marocchino ha fatto ritorno in Italia, in prestito dal Benfica, mostrando comunque di essere lontano parente di quello ammirato al Milan qualche stagione fa.

In un'intervista all'emittente marocchina "Arryadia", l'ex Qpr spiega che tutto è cominciato al suo arrivo in Portogallo.

"Mi aveva voluto Rui Costa al Benfica, e quando sono arrivato l'allenatore era Jorge Jesus - racconta -. Poi Jesus è andato allo Sporting ed è arrivato Rui Vitoria, che guidava il Vitoria Guimaraes. La verità è che non stavo bene fisicamente, avevo preso qualche chilo perché mangiavo".

Da li' sono arrivati altri problemi: "Me ne sono andato al Genoa. E' stata dura. Ho perso motivazioni e l'amore per il calcio. Io ero un appassionato, giocavo, e vedevo tutte le partite dei campionati. Ma - ammette - avevo perso completamente l'amore per il calcio".