ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Tottenham, Conte sul mercato: “Incontrerò il club, dobbiamo migliorare. Lloris resta”

Tottenham Conte (getty images)

Le parole del tecnico italiano

Redazione ITASportPress

Antonio Conte è alla guida del Tottenham e con il suo approdo ha migliorato la difficile situazione di inizio anno con Espirito Santo in panchina. Tramite i media inglesi, l'allenatore ex Inter ha parlato del mercato in casa Spurs, facendo chiarezza sulla situazione generale e di alcuni singoli.

ROSA DA MIGLIORARE - "Ho fatto una valutazione della rosa in questi due mesi, ora la situazione è più chiara. Attendo di incontrare il club per dare la mia opinione: quel che è certo è che aspetto un meeting. Dobbiamo migliorarci, l’ho detto dopo due settimane. Ne ero sicuro dopo 7, 10 giorni e ora ho valutato su chi posso contare o no. Qui il livello è alto e la squadra deve migliorarsi prima di puntare a un posto in Europa: siamo in mezzo, dobbiamo pensare a qualcosa di importante, ma chiedo pazienza e tempo perché il gap è ancora grande".

LLORIS E WINKS - "Lloris? E’ un giocatore del Tottenham, il capitano. Parlerà col club per trovare una soluzione sul contratto in scadenza, credo voglia restare perché ama il club. Winks? E’ uno affidabile, resterà, posso contare su di lui".

 (Getty Images)
tutte le notizie di