ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Tottenham, Kane fedele: “Resto e sono pronto a dare il 100%”

Kane (getty images)

Il centravanti era al centro di diversi rumors di calciomercato

Redazione ITASportPress

Harry Kane sarà ancora un giocatore del Tottenham in questa stagione. Il bomber inglese, che nelle scorse settimane sembrava essere pronto all'addio dopo aver chiesto la cessione, ha cambiato idea e resterà in maglia Spurs.

A mettere la parola fine ai rumors di mercato è stato lo stesso attaccante che è uscito allo scoperto con un messaggio sui propri account social ufficiali. "È stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane", ha scritto Kane su Twitter. "Resterò al Tottenham questa estate e sarò concentrato al 100% per aiutare la squadra a raggiungere il successo".

Parole che mettono la parola fine ad ogni possibile ipotesi di addio con il Manchester City che sembrava poter arrivare al centravanti dopo aver fatto un'offerta di oltre 1o0 milioni di sterline. Proposta che la dirigenza del Tottenham aveva rifiutato.

Dopo le dichiarazioni del centravanti inglese, anche il club e l'allenatore Nuno Espirito Santo hanno esultato mostrando la propria gioia per la grande notizia.

 Kane (getty images)
tutte le notizie di