00:08 min
ADDIO

Ufficiale – Real Madrid: Zidane non è più l’allenatore. “Dobbiamo rispettare sua scelta”

Redazione ITASportPress

Addio al mister francese

Nella serata di ieri i primi rumors lo davano già libero. Adesso è ufficiale: Zinedine Zidane non è più l'allenatore del Real Madrid. Ad annunciarlo la stessa società blanca con una nota apparsa sul sito e sui canali anche social.

"Il Real Madrid CF annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrare il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa", queste le parole del comunicato dei blancos.

Per Zizou, adesso, è tempo di scegliere la prossima destinazione. La Juventus, squadra che sembrava potessere essere in pole per lui, sembra invece pronta ad annunciare il ritorno di Allegri. Non resta che attendere l'evolversi della situazione.