gazzanet

Zidane: “Payet tra i migliori giocatori d’Europa”

France's forward Dimitri Payet celebrates scoring the 3-2 during the international friendly football match between France and Russia at the Stade de France in Saint-Denis, north of Paris, on March 29, 2016.  AFP PHOTO / FRANCK FIFE / AFP / FRANCK FIFE        (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

L'allenatore del Real Madrid elogia il centrocampista della Francia: "Ha tutto ciò che un allenatore chiede da un centrocampista offensivo"

Redazione ITASportPress

La Francia di Didier Deschamps è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale di Euro 2016, riuscendo a  conquistare il primo posto nel proprio girone, con due vittorie e un pareggio. Nonostante l'ottimo risultato raggiunto finora, i francesi non hanno entusiasmato, e tra i pochi a mettersi in evidenza è stato Dimitri Payet. Del giocatore del West Ham, ha parlato Zinedine Zidane ex stella del calcio mondiale e attuale allenatore del Real Madrid; queste le sue dichiarazioni ai microfoni del 'Daily Mirror': "Ha fatto una stagione splendida con la maglia del suo club, e nessuno scenario potrebbe essere troppo grande per lui. Payet ha tutto ciò che chiede un allenatore ad un centrocampista offensivo. Sa fare assist e gol, sa marcare ma solo ora a 29 anni ha cominciato a ricevere il rispetto che meritava. Ora è sicuramente tra i giocatori più importanti e talentuosi, non solo in Francia ma in tutta Europa".