L’ex del “Chicharito” tradita e abbandonata: lo sfogo su Instagram

L’ex del “Chicharito” tradita e abbandonata: lo sfogo su Instagram

La Villalon vuole dimenticare l’attaccante messicano: “Ora ho salute e persone spettacolari, così sono sopravvissuta”

di Redazione ITASportPress

E’ stato un 2017 molto complicato per Lucia Villalon, giornalista di Bein Sports ed ex compagna del “Chicharito” Javier Hernandez, attualmente attaccante del West Ham.

I due, che si erano conosciuti a Madrid quando il calciatore giocava con il Real, dovevano sposarsi a luglio scorso, ma invece si sono lasciati pochi mesi prima. La donna ha avuto un grave problema di salute ed ha ammesso di essere stata tradita dal suo uomo con tanto di bacio e foto con l’attrice messicana Camila Sodi.

In un post su Instagram, la Villalon attacca duramente l’ex Manchester United e Bayer Leverkusen: “Finalmente posso dire addio a un 2017 orribile, sicuramente il 2018 sarà un anno migliore. Con te ho vissuto i momenti peggiori della mia vita. Ma ora posso finalmente dirti: ‘Addio’. Mi hanno insegnato che devo ringraziare sempre in questa vita e per questo motivo ti ringrazio. Se non fosse stato per te, non sarei la persona che sono adesso. Ora ho tutto al mio fianco: salute e persone spettacolari, così sono sopravvissuta”.

Il nativo di Guadalajara, dopo aver rotto con Camila Sodi, si è legato sentimentalmente con l’attrice spagnola Andrea Duro (la coppia ha reso pubblica la storia d’amore lo scorso luglio) e se per la Villalon è stato un anno orribile, lui ha risposto, sempre sul noto social network, che “il 2017 è stato senza dubbio l’anno migliore della mia vita”.

Perde scommessa, il Chicharito Hernandez si rapa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy