ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RISPOSTA

China Suarez risponde a Wanda Nara: “Icardi ha sbagliato ma tutti contro di me”

Eugenia China Suarez (credit Instagram Eugenia China Suarez)

Il triangolo social continua. Parla la modella e attrice in risposta ai rumors e agli attacchi ricevuti

Redazione ITASportPress

Si aggiunge finalmente una nuova voce nella telenovela amorosa tra Wanda Nara e MauroIcardi. Si tratta di quella di Eugenia China Suarez colei che si sarebbe messa tra i due. Dopo i rumors del possibile tradimento del giocatore e gli attacchi di sua moglie e agente, ecco che la donna ha deciso di uscire allo scoperto e difendersi. Attraverso alcune storie su Instagram, la modella e attrice ha rispedito al mittente (Wanda) ogni accusa.

DIFESA - "Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo pago io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto", ha scritto Eugenia Suarez. "Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false". "Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato". E ancora: "Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi". "Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali".

E ancora su Icardi, parla di "uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi. A tutti quelli che 'cancellano' la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?", la conclusione dello sfogo social della donna.

tutte le notizie di