Hackerata Diletta Leotta: foto già online della giornalista Sky totalmente nuda

Hackerata Diletta Leotta: foto già online della giornalista Sky totalmente nuda

E’ finita nel mirino degli hacker Diletta Leotta. Stanno infatti già circolando in rete diverse foto private, in topless e totalmente nuda della conduttrice di Sky

di Redazione ITASportPress
Diletta Leotta

E’ finita nel mirino degli hacker Diletta Leotta. Stanno infatti già circolando in rete diverse foto private, in topless e totalmente nuda della conduttrice di Sky. Sarebbe questa una clamorosa intrusione social nella sfera intima di una persona molto popolare. Come riporta Il Messaggero, pare che la popolare e bellissima giornalista sportiva di Sky abbia subito il furto di sette foto che da qualche ora hanno iniziato a girare vorticosamente sul web. Su Twitter c’è persino chi mette a disposizione il link per vederle.

Si tratta di foto che ritraggono Diletta Leotta nuda o parzialmente nuda. Immagini evidentemente destinate a restare private e invece finite nel tritacarne social per chissà quale strada.

Non è la prima volta che scatti intimi di personaggi famosi finiscono in rete a disposizione di tutti, come successo in precedenza ora ci potrebbero essere anche conseguenze legali per gli autori dell’atto ” piratesco”.

La Leotta adirà sicuramente la vie legali come successo in precedenza a Scarlett Johansson, che ha poi ottenuto un risarcimento per suoi scatti privati finiti in rete. Già stasera la Leotta sarà in onda visto che la Serie B scende in campo per il primo turno infrasettimanale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy