Juventus, Cristiano Ronaldo su Instagram guadagna più della Ferragni!

Juventus, Cristiano Ronaldo su Instagram guadagna più della Ferragni!

I guadagni social della stella portoghese

di Redazione ITASportPress
Cristiano Ronaldo

Il calcio ad alti livelli ai giorni nostri permette guadagni che vanno al di là della semplice prestazione sportiva. Così accade che, oltre ad essere atleti, si può essere persino influencer.

I GUADAGNI SOCIAL

Ferragni (getty images)

Chiara Ferragni è una delle regine del mondo social. Tra le più famose influencer al mondo, la nota imprenditrice cremonese ha fatto del suo approccio sul mondo di internet uno dei punti di forza. Secondo quanto stimato dall’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ, la Ferragni guadagna per ogni post su Instagram circa 52 mila euro, mettendosi alle spalle i guadagni di Gianluca Vacchi con 47.600 dollari, Fedez con 31.200 dollari, Mariano Di Vaio con 17.900 dollari, Giulia De Lellis con 14.100 dollari.

SUPER CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (instagram)

Il fuoriclasse portoghese però batte nettamente l’influencer italiana per guadagni. Sempre secondo la stessa agenzia di marketing, un post di Cristiano Ronaldo vale 889.000 dollari. Una cifra enorme che però è “soltanto” terza all’interno del panorama internazionale, dal momento che prima del giocatore della Juventus per incassi social ci sono l’attore Dwayne Johnson con 1.015.000 dollari, seguito dall’imprenditrice e personaggio televisivo Kylie Jenner con 986.000 dollari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy