gazzanet

Lady Dzemaili si racconta: “Blerim è un padre e un marito fantastico. Si è finto giornalista per conoscermi” (FOTO)

"La mattina mi dà il bacio del buongiorno, prima di andare a lavoro mi bacia per salutarmi, lui è molto attento e attaccato"

Redazione ITASportPress

Fingersi un giornalista per far breccia nel cuore di quella che è la Wag più attraente d'Europa. Questo il metodo adottato da Blerim Dzemaili per conquistare la bellissima Erjona Sulejmani. La modella e moglie del centrocampista del Bologna, si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio: "Mio marito aveva visto le mie foto sui social, poi io avevo appena finito un concorso che era miss Albania in quel periodo e lui ha approfittato al volo fingendosi giornalista di volermi intervistare. Io ci sono cascata perché non è che me ne intendevo di calcio. Lui ha organizzato un incontro a Milano che doveva fare questa intervista con me e io mi sono presentata. Io non ho capito subito, ci siamo messi a parlare e lui mi ha poi detto subito che non era un giornalista, ma un calciatore che giocava nel Napoli, e che lo aveva fatto per conoscermi. Mi ha mandato poi un messaggio dicendomi io a te ti sposerò, perché sei la donna della mia vita e poi insomma è andata. Quando ho saputo che era un calciatore sono rimasta un po' così, non avevo una buona opinione sulla categoria, tutti un po' farfalloni e allora non ero proprio contenta".

CONQUISTA - "Fin dal primo incontro ho realizzato che era una persona posata, semplice e poi l'ho visto molto determinato e gli ho dato modo di conoscerci e poi abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Il fatto che ci siamo trovati nel momento della vita giusta, all'età giusta per poter costruire qualcosa di importante, come una famiglia. Io volevo un uomo che mi stesse accanto per la vita, e lui la pensava allo stesso modo. E' molto romantico lui la mattina mi da il bacio del buongiorno, prima di andare a lavoro mi bacia per salutarmi, lui è molto attento e attaccato. Forse è fin troppo attaccato (ride ndr)".

[gallery link="file" ids="396693,396695,396697,396699,396701,381977"]