Lanciano, tutti pazzi per Diletta Leotta. Se si retrocede…

Lanciano, tutti pazzi per Diletta Leotta. Se si retrocede…

I giocatori del Lanciano si scatenano simpaticamente sul profilo Instagram della giornalista di Sky. Retrocessione sarebbe una sofferenza, perché…

di Redazione ITASportPress

Il Lanciano lotta per agguantare la salvezza tra i cadetti. Impresa facilitata dalla restituzione di tre dei cinque punti di penalizzazione. I frentani raggiungono Modena, Salernitana e Latina, a quota 42, quando mancano due giornate alla fine del campionato di Serie B. L’apice della gioia per i giocatori rossoneri, che speravano nella conquista dell’obiettivo stagionale per poter godere, un altro anno, della bellezza disarmante di Diletta Leotta, tra i volti più amati del pre-partita di Sky.

Apprezzamenti notevoli sul profilo Instagram della giornalista. Il difensore Salviato ha taggato Turchi, che a sua volta ha tirato in ballo altri compagni: “Se retrocediamo e non la vedo più vi sfondo…”. Seguono le risposte di Rigione e Vastola, sulla stessa scia. Intanto, pare che, per il momento, per i calciatori del club abruzzese il pericolo sia scampato d’un soffio.

C13

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy