gazzanet

Onazi elude il traffico: scende dalla macchina e compra arachidi

Il centrocampista della Lazio non perde la pazienza di fronte alla coda di macchine e ammazza il tempo acquistando cibo da una venditrice ambulante

Redazione ITASportPress

Con l'estate aumentano le code in autostrada e la pazienza di chi è alla guida è seriamente messa alla prova. Il problema del traffico non esiste solo in Italia, ma è presente anche in altre parti del mondo come in Africa e, più precisamente, in Nigeria. La testimonianza arriva direttamente Ogenyi Eddy Onazi: infatti, il centrocampista della Lazio, rientrato nel suo Paese per trascorrere le vacanze con la famiglia, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui è incolonnato in macchina a Lagos, ma al posto di restare all'interno dell'abitacolo preferisce scendere dalla vettura per comprare degli arachidi da una venditrice ambulante. Ecco quanto scritto nella didascalia del post: "Nel traffico di Lagos l’unica soluzione è mangiare arachidi e sgranchirsi le gambe".

Difficile, però, che la stessa scena si ripresenti a Roma, dove il classe '92 gioca da ormai cinque anni: in biancoceleste ha vinto la Coppa Italia nella stagione 2012/13.