P. Ferrari si sfoga: “Leotta, D’Amico e Calcagno su Rai 2, mi viene la nausea!” (FOTO)

P. Ferrari si sfoga: “Leotta, D’Amico e Calcagno su Rai 2, mi viene la nausea!” (FOTO)

“La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?”

di Redazione ITASportPress

Sfogo su Twitter per Paola Ferrari. La conduttrice di “90° minuto”, infatti, ha commentato con irritazione il sondaggio proposto da Gigi & Ross durante la trasmissione “Sbandati”, i quali si sono interrogati su chi sia la migliore giornalista sportiva della televisione italiana. Tra le varie proposte, presenti Mikaela Calcagno (volto di Mediaset), Diletta Leotta e Ilaria D’Amico (entrambe di Sky). Snobbata, invece, la cronista della Rai, che commenta così ieri sera sul noto social network: “Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a Sbandati Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive”. Poi aggiunge: “D’Amico, Leotta e Calcagno!!! Mamma mia!!! E su Rai Due!!! Non mi indigno più!!! Da preoccuparsi seriamente!!!”. La Ferrari rincara la dose: “Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro? La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?”. Nei “cinguettii” anche i ringraziamenti ad Alba Parietti che, ospite della puntata, ha spezzato una lancia in suo favore.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. anto_fa - 3 anni fa

    Ha pienamente ragione, se neanche l’azienda e la rete per la quale lavora sostiene un proprio dipendente….. comunque la Ferrari è una professionista con la P maiuscola, sempre bellissima ed elegante. Nulla da invidiare alle 3 nominations, se non qualche anno in meno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sanzosti - 3 anni fa

    Dicono che il chirurgo estetico abbia usato una motosega per togliere l’adipe alla Ferrari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Miao... - 3 anni fa

    È più vecchia la terra o la Ferrari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. corrado_corradi@hotmail.com - 3 anni fa

    Che brutta bestia l’invidia….e non parlo di bravura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. erresse196_606 - 3 anni fa

    ma se non sa spiccicare una frase senza inserire tutte le vocali esistenti : a -e -i – o – u: ma chi l’ha assunta la Ferrari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy