ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Scandalo

Rooney, festino con tre ragazze e foto scandalo sui social. Poi la denuncia

Rooney, festino con tre ragazze e foto scandalo sui social. Poi la denuncia

Wayne Rooney, è sposato con 4 figli.

Redazione ITASportPress

Wayne Rooney, leggendario calciatore dell'Inghilterra e del Manchester United, allenatore del Derby County per il secondo anno, non rinuncia alle cattive abitudini che hanno rovinato la sua carriera da giocatore. Rooney ha partecipato a un festino nella notte tra sabato e domenica insieme a una "modella", Tayler Ryan, e alle sue amiche, Elise Melvin e Brooke Morgan, tutte di 21 anni. Ma sui social sono state pubblicate le foto della notte hard nell’esclusivo club Chinawhite per "la notte più selvaggia della loro vita" anche se "non c’è stato alcun contatto sessuale, è stato solo una fantastica serata" ha detto le ragazze.

FOTO SCANDALO - Nelle foto si vede anche un Rooney che indossa una felpa con cappuccio nera e jeans e agita il braccio in aria mentre tiene in mano un bicchiere di vino. Scatti che proseguono poi nella camera di un albergo di Manchester, dove Rooney però si è fatto prendere dal sonno. Le ragazze ne hanno allora approfittato per qualche scherzo "osè".Mentre l’attaccante inglese è addormentato su una sedia, infatti, le tre si spogliano fino a restare solo con le mutande. Una di loro ha pubblicato una foto che mostra il suo lato b accanto a Rooney con la didascalia: “Mooney Rooney”.

DENUNCIA - Rooney era furioso quando ha saputo cosa era successo. Ha dichiarato di essere stato incastrato e si è rivolto agli avvocati per chiedere aiuto. Secondo i media britannici, i difensori di Rooney hanno già sporto denuncia alla polizia di Manchester.Wayne Rooney, è sposato con 4 figli.

 Rooney (getty images)
tutte le notizie di