ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Gossip

Wanda Nara: “Mauro Icardi uomo vero, a Maxi Lopez non perdono la sua infedeltà”

Getty Images

La moglie di Mauro Icardi vuole dimenticare la precedente relazione con Maxi Lopez

Redazione ITASportPress

Wanda Nara, in un’intervista concessa al magazine Confidenze, parla del suo passato con l'ex marito Maxi Lopez e del presente con l'attuale compagno Mauro Icardi.

MAXI LOPEZ – Dell'ex calciatore del Catania Wanda Nara dice: «Dovevo spesso rinunciare alle feste di compleanno delle amiche, ma stare sotto i riflettori mi piaceva e ho capito subito che quello poteva diventare il mio futuro. E così è stato, anche se poi ho fatto pure teatro, radio e tivù. Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero, lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia, dove lui era stato ingaggiato come giocatore». Da lui ha avuto i primi tre figli, prima che l’unione si incrinasse".

ICARDI - Wanda Nara dopo il divorzi con Maxi Lopez si è sposata con Mauro Icardi. «E' stata una relazione seria già dall’inizio -confessa la showgirl-. Mauro dice che sono stata io la prima a parlare di matrimonio. Non me lo ricordo, ma può essere. Ha deciso di tatuarsi sul braccio i nomi dei miei figli, perché quando ne sarebbe arrivato uno nostro, non voleva che ci fossero differenze. Dopo la nascita di Francesca (6 anni) e Isabella (5) si è rivelato sincero e per me questa è una cosa importantissima». E come va adesso? «Siamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede. D’altronde, l’amore fa superare tanti ostacoli. E se la passione conta tanto, l’amore è di più».

tutte le notizie di