ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SEPARAZIONE

Wanda Nara si separa da Icardi: la conferma con i messaggi sui social

Wanda Nara Icardi (getty images)

Caos nella famiglia Icardi con Wanda e Maurito che sembrano prossimi alla separazione

Redazione ITASportPress

Una vera bomba social è scoppiata in queste ore. Protagonista Wanda Nara e quello che sembra essere diventato il suo ex compagno Mauro Icardi. Ebbene sì perché la coppia pare essersi separata. Le conferme arriverebbero dai messaggi della showgirl argentina, nonché procuratrice e moglie del bomber ora al Psg, e dalle sue azioni su Instagram tra stories e il follow che non c'è più nei confronti di suoi marito.

"Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!". Zorra, appunto, un termine che sarebbe l'equivalente di prostituta. Un'ammissione di tradimento, neppure tanto sottointeso, quella fatta da Wanda Nara che ha scatenato subito i siti sportivi e di gossip.

Qualche minuto dopo, sui social, anche la conferma attraverso una storia pubblicata da quella che pare essere un'amica di Wanda Nara nonché nota giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto "Mi sono separata".

Dalle prime indiscrezioni, la donna che si sarebbe messa tra Wanda Nara e suo marito Icardi sarebbe la protagonista del programma del lunedì “Bendita” della tv argentina El Nueve, Eugenia Suarez. Anche in questo caso, le conferme arriverebbero dai social dove Wanda Nara ha smesso di seguire pure lei. La donna era già nota alle cronache del gossip per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna.

tutte le notizie di