la copertina di

CATANIA, i sette giorni che travolsero la società 

La pagina più nera della storia pluridecennale del Catania inizia il 23 giugno. Un breve lancio di agenzia rilancia la notizia degli arresti di Nino Pulvirenti e Pablo Cosentino, rispettivamente, presidente e amministratore delegato del club...

Redazione ITASportPress

La pagina più nera della storia pluridecennale del Catania inizia il 23 giugno. Un breve lancio di agenzia rilancia la notizia degli arresti di Nino Pulvirenti e Pablo Cosentino, rispettivamente, presidente e amministratore delegato del club rossazzurro. Agli arresti anche l'ex direttore sportivo, Daniele Delli Carri. Tutti accusati di aver combinato insieme ad altre quattro persone il risultato di almeno cinque partite dei rossazzurri.

Da quel giorno è un susseguirsi di pubblicazioni di intercettazioni e indiscrezioni sul lavoro degli investigatori fino alla giornata di ieri quando Pulvirenti ammette di aver alterato il risultato di cinque partite e inizia a collaborare.

Ripercorriamo tramite gli articoli della nostra testata la settimana più nera della storia del club (clicca sul titolo dell'articolo per andare alla pagina corrispondente)

23 GIUGNO

24 GIUGNO

25 GIUGNO

26 GIUGNO

27 GIUGNO

28 GIUGNO

29 GIUGNO