ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Bari, Mignani: “Concesse tante ripartenze al Catania che si salverà sicuramente”

Bari, Mignani: “Concesse tante ripartenze al Catania che si salverà sicuramente” - immagine 1

Il tecnico pugliese analizza il 3-3 contro il Catania

Redazione ITASportPress

Un pareggio nella 23a giornata di C ma che visti i risultati delle inseguitrici può anche stare bene al Bari oggi fermato dal Catania. Il tecnico Mignani, ai microfoni di RadioBari dopo il 3-3 ha detto: "Un pareggio che ci lascia una gara dai due volti, con cose buone e meno. Siamo stati meno aggressivi del solito, concedendo troppe ripartenze. Avevamo qualche difficoltà a centrocampo, a livello numerico. Comunque, c’è stata la reazione, ma non dobbiamo essere contenti. Il Catania è una buona squadra, che con questo organico si salverà sicuramente”

NESSUNA PREOCCUPAZIONE - “In un mese non possiamo aver dimenticato come si gioca. Abbiamo corso fino alla fine, ma non siamo stati compatti, ci siamo sfilacciati spesso, ed abbiamo concesso qualcosa all’avversario. Nel primo tempo, abbiamo avuto la possibilità di fare gol, e loro non hanno costruito molto. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare, per riprendere quel filo del discorso che avevamo lasciato prima della sosta.”

ASSENZE - “Avevamo dei problemi a metà campo, con Maita e Scavone squalificati e Bianco out. Non posso pretendere che uno che non gioca mai entri e faccia la differenza. Non devo colpevolizzare nessuno, dobbiamo continuare a lavorare e non perdere serenità. Credo che voglia e applicazione non siano mai mancate in questo gruppo, neanche oggi. Di Gennaro sa giocare a calcio, non lo scopro io oggi e non è capitato a Bari per caso. Io lo vedo più sulla trequarti che da regista. La condizione, comunque, la acquisisci giocando. Ma lui, come giocatore, è indiscutibile.”

Bari, Mignani: “Concesse tante ripartenze al Catania che si salverà sicuramente”- immagine 2
tutte le notizie di