ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Palermo, Baldini: “Avrei voluto giocare derby col Catania: è essenza del calcio”

Baldini

Il commento del tecnico rosanero

Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa dopo l'amichevole disputata dal suo Palermo al Renzo Barbera contro la Primavera del club, mister Silvio Baldini ha avuto modo di affrontare diverse tematiche, dal possibile interessamento degli sceicchi del City Group fino alla triste vicenda del Catania.

"Era giusto festeggiare la grande stagione della Primavera con questa partita", ha spiegato Baldini sull'ambiente rosanero. Indicazioni? Le stesse che traggo dagli allenamenti".

Argomenti importanti poi in vista anche del futuro: "L'interessamento degli sceicchi per il club? Non ne so nulla, ma porta entusiasmo e ci fa piacere. Andando incontro ai playoff abbiamo bisogno del nostro popolo".

Sul campionato di Serie C, con le gare da giocare e quella che, invece, non si disputerà contro il Catania: "La partita di Bari ha le sue insidie, penso solo a quella, il risultato di parità non servirà. Quarti o secondi? Ciò che ci capiterà sarà la cosa migliore e più giusta". E sul Catania: "Mi sarebbe piaciuto giocare il derby con il Catania, questa partita è l’essenza del calcio. Ovvio che con l’esclusione a tre giornate dalla fine il campionato sia falsato. Mi dispiace moltissimo, ma non capisco come mai siano arrivati fino a questo punto, tutti sapevano già la fine che avrebbe fatto, ma è stata una lenta agonia".

Palermo, Baldini: “Avrei voluto giocare derby col Catania: è essenza del calcio”- immagine 2
tutte le notizie di