ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Catanzaro, tifosa si rompe tibia e perone per gol di Iemmello: arriva il regalo dell’attaccante

Catanzaro Iemmello tifosa Instagram

Il gesto del club per la tifosa sfortunata

Redazione ITASportPress

Incredibile episodio avvenuto circa dieci giorni fa ad una tifosa del Catanzaro che aveva esultato per un gol della squadra e, cadendo, si era fratturata tibia, perone e malleolo. Una storia pazzesca ma che è accaduta per davvero.

I fatti sono avvenuti a Monopoli, nella gara playoff di dieci giorni fa contro il Catanzaro, dove una tifosa giallorossa è caduta durante l’esultanza per il momentaneo gol dell’1-1 firmato da Iemmello. In queste ore, proprio il bomber dei calabresi, insieme al direttore generale Foresti,  hanno deciso di fare visita alla sfortunata fan portandole in dono una maglia autografata del centravanti.

A renderlo noto il Catanzaro con un post sui propri canali ufficiali social: "Dopo la brutta caduta con la rottura di tibia, perone e malleolo, oggi l’incontro con la società. Paola, la tifosa caduta nel momento dell’esultanza del gol dell’1-1 di Iemmello contro il Monopoli è in via di guarigione. Contattata dal direttore Diego Foresti subito dopo l’accaduto che le trasmetteva la vicinanza di tutta la proprietà e della società, questa mattina ha ricevuto la sorpresa e la visita del DG e della punta giallorossa Iemmello. Forza Paola, ti aspettiamo alla prima partita della nuova stagione al Ceravolo!", le parole nella didascalia che accompagna la foto del bel momento.

Catanzaro Iemmello tifosa Instagram
tutte le notizie di