Foggia-Lecce, sold-out allo Zaccheria. La Prefettura autorizza aumento capienza fino a 17mila spettatori

Visto l’importanza della gara è stata chiesta la diretta televisiva sulla Rai (su Rai Sport, canali 57-68 o, in alternativa, su Rai 3, per la sola regione Puglia).

di Redazione ITASportPress

C’è grande attesa per il big match del girone di Lega Pro fra Foggia e Lecce. Le due squadre pugliesi sono divise da un solo punto in classifica. Lo scontro diretto potrebbe essere davvero decisivo per la lotta alla promozione diretta. Per il Foggia è un’occasione forse irripetibile per andare in fuga, per il Lecce quella di un sorpasso che potrebbe tarpare le ali alla squadra di Stroppa.

Grande afflusso di pubblico previsto per la gara e dalla Prefettura di Foggia è arrivato il via libera per l’ampliamento della capienza dello Zaccheria: 2mila nuovi biglietti sono stati messi in vendita dato che gli altri 13mila sono stati venduti in pochissime ore. 1.453, invece, sono i tagliandi riservati al settore ospiti. In totale, dunque, all’impianto di Foggia potranno assistere alla gara fino a 17mila tifosi. Infine, visto l’importanza della gara, è stata chiesta la diretta televisiva sulla Rai (su Rai Sport, canali 57-68 o, in alternativa, su Rai 3, per la sola regione Puglia).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy