Foggia, Stroppa: “Contro il Catania ci aspetta una gara difficilissima”

Le parole del tecnico della squadra pugliese in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

Conferenza stampa in vista del match contro il Catania, per il tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa: “Questa settimana è stata vissuta come tutte le altre, non c’è stato alcun atteggiamento superficiale o festoso, siamo veramente concentrati e determinati nel proseguire questo percorso, sappiamo di dover affrontare una squadra importante”.

MOMENTO DI FORMA“Non guardiamo la classifica ma osserviamo attentamente il percorso intrapreso per arrivare sino a qui, consapevoli di ciò che è stato fatto, dei sacrifici, del sudore, della caparbietà che questa squadra ha messo in campo per arrivare fino a questo punto”.

PRIMATO E CATANIA  – “Per il primato la partita è apertissima, i miei giocatori questo lo sanno bene, sappiamo che da un momento all’altro tutto ciò che abbiamo conquistato può scapparci di mano, a maggior ragione in questo momento sappiamo che siamo i protagonisti del nostro destino. A Catania ci aspetta una gara difficilissima, per come la stanno preparando, per il modo con cui stanno cercando di fare quadrato per poterci affrontare nel miglior modo possibile, sappiamo di poter trovare un ambiente ostile, ma dobbiamo essere bravi a giocarcela come dobbiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy