gazzanet

Serie C, il Siracusa ferma il Lecce (1-1)

Allo stadio di Via del Mare è finita 1-1

Redazione ITASportPress

Il Lecce non sa più vincere. La squadra giallorossa non è andata oltre il pareggio per 1-1 contro il Siracusa. Gol dei padroni di casa in avvio di Marino al 4', pareggio su autorete di Lepore dopo un colpo di testa di De Silvestro. Ma allo stadio Via del Mare è successo di tutto con tensione alle stelle per la direzione di gara dell'arbitro Cipriani contestato a fine partite da tutti i tesserati della squadra pugliese. Resta di fatto che il Lecce, che ha avuto nella ripresa colossali palle gol fallite clamorosamente da Di Piazza e dai compagni di reparto, non è riuscito a vincere fermato anche da un superlativo Tomei autore di parate importanti che hanno salvato il Siracusa. Il pareggio della capolista fa felice il Trapani che ha battuto il Matera portandosi a -2 in classifica.

TABELLINO

LECCE – SIRACUSA 1-1

Marcatori: Marino (L) al 4’, autogol Lepore (L) al 13’.p.t.

LECCE (4-3-1-2) Perucchini; Lepore (dal 28’ s.t. Di Matteo), Cosenza, Marino (dal 28’ s.t. Dubickas), Ciancio; Armellino (dal 28’ s.t. Tsonev), Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira (dal 28’ s.t. Tabanelli); Di Piazza (dal 15' s.t. Caturano), Saraniti (Chironi, Valeri, Megelaitis, Gambardella, Persano, Legittimo, Selasi). All Liverani.

SIRACUSA (4-2-3-1) Tomei; Daffara, Giordano, Altobelli, Liotti (dal 23’ s.t. Bruno); Palermo, Mancino; Parisi, Catania (dal 15’ s.t. Bernardo), De Silvestro (dal 15’ s.t. Grillo); Scardina  (dal 1’ s.t. Calil) (D’Alessandro, Bernardo, Di Grazia, Mangiacasale, Spinelli, Vicaroni, Marotta, Mazzocchi, Grillo, Toscano). All Bianco.

ARBITRO Cipriani di Empoli

NOTE paganti 4.583; abbonati 6.942; incasso 74.328 euro. Allontanato Meluso per proteste. Angoli 4-3 per il Lecce. Recupero 1' p.t. 4' s.t.