Lecce, la formazione anti-Catania è fatta. Stadio sempre più pieno. Le ultime

Il Via del Mare domani potrebbe toccare anche quota 20 mila

di Redazione ITASportPress
Lecce

Domani scontro tra titani nel girone C di Serie C dove incroceranno i guantoni il Lecce capolista e il Catania agguerrito inseguitore distante 4 punti dalla vetta. I giallorossi hanno pochi dubbi di formazione visto che mister Liverani, ha tutta la rosa a disposizione e tutti tra l’altro in piena forma. Costa Ferreira viene da qualche acciacco, ma stringerà i denti visto il ruolo “chiave” nello scacchiere tattico di Liverani, sta bene Di Piazza che si è ripreso in tempo.  

Così è facile prevedere l’undici del Lecce che alle 14.30 scenderà in campo contro il Catania: Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni e Mancosu; Costa Ferreira; Di Piazza, Caturano (Torromino).

In alternativa Tsonev potrebbe “combattere” per una maglia da mezz’ala destra, con Mancosu trequartista, qualora Costa Ferreira non dovesse dare garanzie al 100%. Solo Pacilli è out ma non avrebbe giocato dall’inizio col Catania. Liverani alla vigilia ha chiesto la bolgia allo stadio e i tifosi lo hanno ascoltato visto che al Via del Mare ci sarà quasi il tutto esaurito. Oltre 15mila presenze assicurate per Lecce-Catania.

Ieri sera la prevendita ha “sfondato” quota 8mila biglietti venduti, precisamente 8258, che si aggiungono ai quasi 7 mila abbonati stagionali del Lecce. Oggi altra giornata “bollente” con ancora anche i botteghini del “Via del Mare” aperti fino alle 18. La Curva Nord, Superiore e Inferiore, è l’unico settore esaurito ma presto anche altri settori dello stadio potrebbe essere completi. Allo stadio non saranno presenti i tifosi del Catania per decisione delle autorità competenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy