Lecce, Liverani: “Col Catania scontro diretto importante. Formazione? Ho tanti dubbi”

Il tecnico giallorosso: “Il Catania è una squadra che ha tante qualità, con giocatori con diverse presenze nel massimo campionato”

di Redazione ITASportPress

Alla vigilia del big match contro il Catania, che si giocherà allo stadio Via del Mare, Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa; ecco quanto dichiarato: “Quello contro il Catania è sicuramente lo scontro diretto più importante, in quanto si affrontano le due squadre che occupano i primi due posti in classifica. Questa partita ci dirà a che punto siamo: sarà una gara importante più a livello mentale che per quanto riguarda la classifica, perchè da qui alla fine del campionato ci sono in palio ancora tantissimi punti e quindi può succedere ancora di tutto. L’ambiente ha risposto alla grande, del resto non avevo dubbi sull’entusiasmo dei nostri tifosi”.

CATANIA – “E’ una squadra che ha tante qualità, con giocatori con diverse presenze nel massimo campionato, noi li rispettiamo ma manteniamo le nostre certezze e idee di calcio, andando avanti con il nostro spartito”.

FORMAZIONE – “Ho tantissimi dubbi, tutti i ragazzi hanno fatto una settimana di altissimo livello e stanno rispondendo in modo eccezionale. Sono in difficoltà nello scegliere i titolari, ma so che chiunque andrà in campo si farà trovare pronto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy