ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BEL GESTO

Lucchese k.o. in campo ma vincente fuori: lascia spogliatoio Entella come nuovo

Virtus Entella spogliatoio (credit Virtus Entella Instagram)

Il gesto della squadra ospite

Redazione ITASportPress

Il campo li ha visti uscire sconfitti per 2-0 in casa della Virtus Entella questa domenica. Eppure, i giocatori della Lucchese posso dirsi assoluti vincitori. Nonostante il k.o. rimediato, i calciatori toscani, così come tutto lo staff della società, si sono resi protagonisti di un gesto che, di questi tempi, merita grande risalto.

Usciti dal Comunale, stadio dell'Entella, i giocatori della Lucchese hanno ripulito nel modo migliore lo spogliatoio che li ha ospitati facendo in modo di stupire anche i padroni di casa. Infatti, la Virtus Entella, tramite i propri canali social, ha voluto ringraziare pubblicamente e divulgare le immagini dell'operato dei rivali: "Ecco la foto dello spogliatoio ospite del Comunale al termine della gara con la Lucchese. A lasciarlo così pulito sono stati gli stessi giocatori e membri dello staff tecnico della società toscana, i quali ne avevano usufruito poco prima. Un gesto di grande senso civico: niente bottigliette, niente cartacce, niente nastri. Un esempio da seguire. Grazie Lucchese".

Un grazie che è subito balzato agli occhi degli appassionati e di tanti tifosi di calcio che hanno commentato in modo positivo e con tanti like il post della società.

Virtus Entella spogliatoio (credit Virtus Entella Instagram)
tutte le notizie di