gazzanet

Matera, continua la grana stipendi: “Siamo al 21 marzo, mancano gli stipendi da novembre”

"Tale situazione comporterà la certa applicazione di ulteriori penalizzazioni in classifica e finirà per svilire tutti i sacrifici dell’intera rosa"

Redazione ITASportPress

Anche quest’anno in Serie C si riscontra un numero elevato di squadre in grave difficoltà economiche, penalizzate, escluse o in campo anche se già fallite.

NON SOLO IL MATERA - Prima il Modena, poi il Vicenza, ancora l’Arezzo. Nel girone C, sotto gli occhi di tutti c’è l’Akragas, che ormai da inizio anno scende in campo con un destino già segnato, onorando gli impegni tra grandi sacrifici. L’ultimo club, in ordine cronologico, ad avere problemi economici, è il Matera, allenato da Gaetano Auteri.

IL COMUNICATO - All’ombra dei "Sassi" c’è incertezza e paura per il futuro e, dopo un primo comunicato, ne è arrivato un altro oggi, sempre tramite l'Assocalciatori: "Giunti al 21 marzo, la Società non solo ha continuato a non corrispondere ad alcuni calciatori le retribuzioni ed i premi relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2017, ma ha fatto altrettanto in relazione alle retribuzioni di gennaio e febbraio 2018. Tale situazione comporterà la certa applicazione di ulteriori penalizzazioni in classifica e finirà per svilire tutti i sacrifici che l’intera rosa ha fatto nel corso del campionato".

Melfi-Matera, Canotto in gol dopo 7 secondi