Messina, tre nuovi sponsor per i giallorossi. Manfredi: “Richiediamo il marchio a Lo Monaco”

Conferenza stampa di presentazione di nuovi partner per la società peloritana

di Redazione ITASportPress

Tre nuovi sponsor per il Messina. Così come riporta Messina Sportiva, sono tre i nuovi partner della squadra giallorossa. Queste le parole di Roberto Forzano, responsabile marketing del club: “Presentiamo le tre aziende che hanno sposato la nostra causa. Faranno da match sponsor per le prossime tre gare casalinghe con il Taranto (L’Ambiente srl), Akragas (Qui conviene) e Cosenza (Baciamo le mani). I loro marchi saranno ben visibili sul sito web e i canali ufficiali della società, oltre che sul backdrop per le interviste”.

Presente alla conferenza anche il direttore generale Lello Manfredi: “Questi imprenditori hanno sentito il bisogno di voler dare una mano alla squadra della propria città, il più grande risultato che abbiamo finora ottenuto da quando ci siamo insediati. Equivalgono al main sponsor di Juve, Milan e Inter. Riscontriamo un rinnovato entusiasmo per il Messina e da qui vogliamo partire.

E sul logo dell’ACR Messina dice: “Chiederemo la restituzione della titolarità del marchio alla “Real Estate” di Pietro Lo Monaco. Non ha senso che lo tenga impropriamente e credo non avrà nulla in contrario: inizialmente sarà stato un gesto di stizza da parte sua. Diversamente, come la Juventus, faremo un marchio nuovo, magari attraverso un concorso. Nessun braccio di ferro invece che ci porterebbe a esborsi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy