00:36 min

gazzanet

Monza, Galliani smentisce: “Matri? Non verrà tesserato”

Redazione ITASportPress

L'ex AD del Milan chiude ad un possibile approdo dell'ex Juventus al Monza.

Alessandro Matri è ancora in cerca di una squadra. Dopo aver lasciato il Brescia a gennaio, sull'ex Juventus si sono mosse parecchie squadre anche se l'attaccante sta ancora aspettando la chiamata ideale.

Nel frattempo Matri ha chiesto all'amico Brocchi di potersi allenare con il Monza. Le foto facevano pensare ad un imminente firma con la società brianzola, ma a smentire tutto è stato l'amministratore delegato Adriano Galliani a Goal: "Noi abbiamo tanti attaccanti, Matri è qui perché è amico mio e di Brocchi. Lo abbiamo ospitato con molto piacere: potrà continuare ad allenarsi al Monza finché vuole, ma vi assicuro che abbiamo un parco attaccanti ricchissimo e dunque non lo tessereremo".

Sempre Galliani ha poi speso parole al miele per quello che è stato anche un ex giocatore del Milan: "C'è una cosa che mi stupisce di Alessandro: è un periodo che vado spesso ad Ibiza, dove i calciatori famosi viaggiano verso Formentera con qualsiasi mezzo. Lui invece l'ho visto ripetutamente sui traghetti pubblici, perché è un uomo con la testa sulle spalle".