ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Padova, ufficiale: Mirabelli nuovo ds. Via Sogliano e il vice Gatti

Mirabelli

Rivoluzione societaria a Padova

Redazione ITASportPress

La società Calcio Padova comunica che a far data da oggi termina la collaborazione con il direttore sportivo Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. A Sean Sogliano e Fabio Gatti vanno la riconoscenza e stima della Società per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

Contestualmente, il Calcio Padova comunica che il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo del Calcio Padova viene assunto da Massimiliano Mirabelli. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo fino al 30 giugno 2024. Il nuovo dirigente torna nel calcio dopo l'esperienza al Milan. È atteso a Padova domani o al massimo martedì, quando si butterà a capofitto per riprendere il filo del calciomercato del Padova. Sarà lui a dover chiudere la trattativa col Sassuolo di Luca Moro con 3 milioni che potrebbero arrivare nelle casse del club patavino. La rottura è arrivata dopo una durissimo confronto post Trieste fra Sogliano e la proprietà e si è arrivati al divorzio.

La notizia della rottura con Sogliano (e il suo collaboratore Gatti) è sì un fulmine a ciel sereno, ma i rapporti tra l'ormai ex direttore sportivo e la proprietà (Joseph Oughourlian e Alessandra Bianchi) si erano logorati ormai da tempo. La notizia del divorzio, semplicemente anticipato rispetto a giugno, ha colto però di sorpresa Sogliano, che, per usare un eufemismo, non l'ha presa affatto bene.

Padova, ufficiale: Mirabelli nuovo ds. Via Sogliano e il vice Gatti- immagine 2
tutte le notizie di