ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Palermo, arriva Fella e parla Soleri: “Avevo voglia di indossare la maglia rosanero”

Palermo, arriva Fella e parla Soleri: “Avevo voglia di indossare la maglia rosanero”

Giornata di presentazione per Edoardo Soleri, ex attaccante del Monopoli. Annunciato Fella

Redazione ITASportPress

Si mettono altri mattoni per il Palermo del futuro che dovrà giocare in Serie C. Dopo l'ufficializzazione di Giuseppe Fella, ex Avellino, seconda punta, classe 1993, che in Serie C ha finora collezionato 140 presenze e 42 gol, oggi c'è stata la presentazione ufficiale di Edoardo Soleri, calciatore che nell'ultima stagione ha militato nelle fila del Monopoli.

 (Getty Images)

DICHIARAZIONI - Dalle prime parole di Soleri traspare una fortissima voglia di iniziare la stagione: “Ringrazio il presidente e il direttore per quest’opportunità. Grazie anche ai tifosi che oggi sono venuti a sostenerci. Ho fatto anni di gavetta e sacrifici, Palermo è una piazza importantissima. Sono venuto per cercare di far vedere quello che valgo, negli ultimi anni non ci sono riuscito. Spero che qui riuscirò a esprimermi al meglio".

TRATTATIVA - Sulla trattativa che lo ha portato in rosanero, si è così espresso l'ex attaccante del Monopoli: "La trattativa col Palermo è stata veloce, non ci ho pensato un attimo. C’erano altre squadre ma quando ti chiama il Palermo, la decisione è facile da prendere. Avevo voglia d’indossare la maglia rosanero”.

ESTERO - Tra il 2018 e il 2019 il nuovo attaccante rosanero ha militato nelle fila dell'Almeria e del Braga e conserva ricordi positivi di queste esperienze. Sono state scelte difficili, ma lui grazie a queste decisioni si sente maturato. Sui traguardi del Palermo il giovane attaccante dichiara: "Come squadra dobbiamo vincere più partite possibili, siamo un gruppo ambizioso e non ci poniamo limiti”.

 

 

 

tutte le notizie di