ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Palermo, Baldini: “E’ il momento dell’ultimo sforzo”

Palermo, Baldini: “E’ il momento dell’ultimo sforzo” - immagine 1
Il tecnico rosanero ha presentato la sfida di domani contro il Padova

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini ha presentato in sala stampa la partita di domani contro il Padova che deciderà chi sarà la quarta promossa in Serie B dopo Sudtirol, Modena e Bari. Si parte dall'1-0 dei rosanero sul terreno del biancoscudati. "E' stata una settimana di lavoro svolto con tranquillità. Questo non significa che domani sottovaluteremo l'avversario dopo 1-0 nel match di andata.  Sappiamo l’importanza della partita e per andare in B dobbiamo metterci il cuore in questi 90 minuti che restano. E' il momento dell’ultimo sforzo. Sappiamo che domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'obbligo di ripetere la partita dell’andata".

FORMAZIONE - Baldini spiega che non stravolgerà nulla: "Giocheranno quelli che hanno dato maggiori garanzie. Il lavoro deve darti conforto al di à del risultato. Non dobbiamo avere paura niente, ma dare libertà a ciò che abbiamo dentro. Pur sapendo che ovviamente ci sono gli avversari. Ma quando ci mettiamo questa passione e voglia di andare oltre, abbiamo sempre fatto risultato. Ovviamente non si sa mai cosa può succedere: anche con il semaforo verde cerco di stare attento. Ma so che i miei giocatori faranno l’ultimo passo. Comunque andrà saremo orgogliosi di quanto fatto".

TIFOSI - Domani al Barbera ci saranno circa 35 mila spettatori quasi tutti di fede rosanero. Il tecnico Baldini apprezza: "Vedere la gente che ti vuol bene ti dà gratificazione, il sapere che comunque andrà la gente sarà orgogliosa di noi. Non cerco altre cose".

Palermo, Baldini: “E’ il momento dell’ultimo sforzo”- immagine 2
tutte le notizie di