03:56 min
Dichiarazioni

Palermo, De Rose: “Spero di ripetere la stagione vincente di Reggio”

Redazione ITASportPress

Francesco De Rose lancia la sfida alle altre squadre del campionato di Serie C. Il centrocampista cosentino è motivato a rilanciare la squadra rosanero dopo anni turbolenti.

Oggi giornata di presentazione ufficiale per il nuovo acquisto del Palermo, Francesco De Rose. L'ex centrocampista tra le altre di Cosenza, Lecce e Reggina (squadra con la quale ha giocato nelle ultime due stagioni), ha messo subito le cose in chiaro e ha lanciato la sfida alle altre squadre del campionato di Serie C

RILANCIO - L'esperto centrocampista cosentino ha voglia di rilancio e di provare una nuova sfida come quella con la maglia rosanero. Nell'ultimo test amichevole ha indossato la fascia di capitano e lui ne è orgoglioso: "Fascia da capitano? E' motivo d'orgoglio rappresentare la mia squadra, tanti ragazzi potevano avere questo ruolo.  Per me, ripeto, è davvero qualcosa che mi rende orgoglioso.

TRAGUARDO - L'ex centrocampista della Reggina dice la sua anche sulle potenzialità della squadra palermitana: "Questa è una squadra che può fare bene se resta umile, lavoriamo tanto e il gruppo è coeso. Abbiamo accolto alcuni nuovi giocatori che ci daranno una mano. "L'obiettivo è dare sempre il massimo per aiutare i miei compagni, ho bisogno di tutta la squadra e spero di ripetere la stagione di Reggio che ci ha portati alla promozione in Serie B. Ho trovato voglia di rivalsa e  gente motivata pronta a dare il massimo".