ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE SUCCEDE?

Palermo-Padova, caos biglietti: interviene Guardia di Finanza. Cosa è successo

Palermo-Padova Serie C
Grande attesa per la finale playoff tra le due squadre

Redazione ITASportPress

Febbre da finale playoff. Palermo-Padova si preparano per l'ultimo atto della stagione che vedrà una delle due essere promossa in Serie B. C'è grande attesa anche tra i sostenitori delle due formazioni tanto che, all'apertura della vendita dei tagliandi validi per accedere alla partita, sono stati staccati ben 29.000 biglietti nel giro di pochissime ore. Numeri importanti per l'atto conclusivo dell'annata 2021-22 che ha raccolto anche 9000 utenti connessi contemporaneamente al secondo e 240 biglietti venduti al minuto.

Da quanto si apprende, Vivaticket, il portale su cui i tagliando sono stati venduti, è stato messo fuori uso da un flusso totalmente inaspettato di fan, facendo registrare il doppio delle richieste di qualsiasi altra partita valida per i playoff. Da qui il sold out in brevissimo tempo per l'amarezza dei tanti tifosi rimasti senza biglietto. Una situazione che ha destato particolare malcontento tra i sostenitori delle due compagini e che ha visto operazioni di bagarinaggio essere già partite.

In tale ottica, infatti, secondo il Giornale di Sicilia, anche in seguito ai diversi disagi, la Guardia di Finanza ha deciso di intervenire facendo visita alla biglietteria del Renzo Barbera per verificare quanto accaduto e accertarsi che tutto fosse in regola.

Palermo tifosi
tutte le notizie di