Parma, Carra: “Ieri incontro tra Sky e Lega Pro, c’è ottimismo”

Parma, Carra: “Ieri incontro tra Sky e Lega Pro, c’è ottimismo”

Le parole dell’amministratore delegato del club ducale in merito alla composizione dei gironi e al possibile approdo sulla tv satellitare della terza serie.

di Redazione ITASportPress

L’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, ha parlato dell’ufficializzazione dei nuovi gironi di Lega Pro. La squadra ducale è finita nel girone con il Venezia di Inzaghi: “Gravina voleva cercare di fare dei gironi equilibrati e credo che il risultato sia stato ottenuto – riporta ParmaLive – C’erano tante squadre che hanno speso di più e si sono attrezzate per fare il salto di categoria tra cui Cremonese e Alessandria, che sono nell’altro girone. Ha diviso le pretendenti alla promozione lasciando con noi il Venezia. Ci aspettavamo di essere in girone con Modena e Reggiana, sui social si parla solo di derby. E’ assolutamente un girone tosto, c’è il Venezia ma anche il Pordenone, Bassano e Feralpi Salò che l’anno scorso hanno viaggiato nei piani alti della classifica. Un girone che non sarà semplicissimo”.

Poi ha continuato sulla vicenda Sky e diritti televisivi: “C’è stato un incontro ieri tra Sky e la Lega Pro, non è stato ancora trovato un punto d’incontro ma se ne riparlerà. Credo che alla fine questa cosa si farà, c’è la voglia di entrambe le componenti ma anche di altre squadre di avere la copertura televisiva di Sky”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy