ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Playoff, Padova-Alessandria: le formazioni ufficiali

finale playoff Serie C Padova-Alessandria (getty images)

Match di andata della finale playoff per decedere la quarta squadra che andrà in B

Redazione ITASportPress

Tra poco in campo per la finale playoff Serie C Padova e Alessandria. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00. La sfida sarà disputata in gare di andata e ritorno. A conclusione delle due partite, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ed eventualmente saranno eseguiti i calci di rigore. La finale dei playoff stabilirà la quarta squadra promossa in B dopo Como, Perugia e Ternana.

Le formazioni ufficiali all'Euganeo:

PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Germano; Jelenic, Paponi, Biasci. All. A. Mandorlini.

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mora, Giorno, Bruccini, Celia; Chiarello; Corazza, Arrighini. All. M. Longo.

Qui Padova: emergenza vera e propria quella che deve fronteggiare il tecnico Andrea Mandorlini, il quale deve fare a meno oltre a Santini per squalifica (sentenza confermata in settimana), non potrà disporre in questa partita di Ronaldo, Hraiech, Chiricò e Vasic elementi chiave indubbiamente del proprio scacchiere.

Qui Alessandria: il mister Moreno Longo dal suo canto recupera gli squalificati Parodi e Giorno ma perde per lo stesso motivo Mustacchio, il quale va ad aggiungersi ai lungodegenti Sini e Bellodi.

tutte le notizie di