Potenza, esonerato Mario Somma

Forse tornerà alla Rai a commentare la Serie C

di Redazione ITASportPress

E’ durata pochissimo l’avventura di Mario Somma sulla panchina del Potenza. Il tecnico che ha rilevato il posto di Peppe Raffaele passato al Catania paga i risultati negativi della squadra. Forse dopo questa esperienza negativa Somma tornerà a parlare di calcio a Rai Sport commentando le partite di Serie C. Questo il comunicato del Potenza: Il Potenza Calcio Srl comunica che Mario Somma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.

La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale, qualità queste che si sono felicemente sposate con quella essenziale della ricchezza umana e relazionale, grazie alla quale Mario Somma ha esercitato il ruolo di allenatore della Prima Squadra creando sempre una piacevole sintonia con l’intero ambiente Potenza.

La Società augura a mister Somma le migliori fortune sportive e i più felici traguardi per il prosieguo della sua carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy