ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Esclusiva

Renate, Maistrello a ISP: “14 gol per sognare la B rubando i segreti di Ibrahimovic”

Renate, Maistrello a ISP: “14 gol per sognare la B rubando i segreti di Ibrahimovic”

Sono 14 le reti realizzate in questo campionato dal bomber veneto

Redazione ITASportPress

Il bomber del Renate, Tommy Maistrello ieri con una doppietta ha steso la Triestina e spinto i nerazzurri a -1 dal terzo posto occupato dalla Feralpisalò. L'attaccante 28enne di Abano Terme, ha già collezionato 14 gol (di cui uno su rigore) ed è il capocannoniere del Girone A di Serie C insieme a Galuppini. Ai microfoni di Itasportpress.it, Maistrello ha confessato qual è il suo obiettivo stagionale e anche il sogno.

STAGIONE - "Sono molto contento di come stanno andando le cose in questa stagione -ha ammesso Maistrello-. E' la seconda volta in carriera che vado in doppia cifra e questo mi rende felice, ma sono più contento soprattutto perchè sto contribuendo a spingere il Renate in alto. In questo club mi trovo molto bene e ho un buon rapporto con mister Cevoli e con i miei compagni di squadra. Come caratteristiche sono un centravanti alto 1.92 strutturato che predilige anche dialogare con la squadra e dare una mano ai compagni. Mi piace lottare e se serve non mi tiro indietro quando c'è di fare a sportellate".

IL SOGNO - Maistrello ha detto a Itasportpress quali sono i suoi idoli in campo: "Io mi ispiro a Bobo Vieri e a Zlatan Ibrahimovic e a quest'ultimo provo a rubare i segreti. Il sogno è di giocare in Serie B con il Renate vincendo i playoff, ma visto che non sono più un ragazzino il mio obiettivo è anche giocare presto in Serie B. Se dovesse arrivare un'offerta la prossima stagione si potrebbe valutare, ma lascerei il Renate solo per il campionato cadetto. Penso che la società capirebbe ma di mercato non ne parlo visto che ci pensa il mio agente Vittorio Sabbatini". Il contratto di Maistrello scadrà a giugno del 2023 e il procuratore del bomber del Renate ha già avuto qualche contatto da club di Serie B.

 foto Renate calcio
tutte le notizie di