ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA IL CENTRAVANTI

Sambenedettese, Maxi Lopez: “Cresciuto come uomo. Spero sogno continui 100 anni”

Maxi Lopez (getty images)

"Voglio essere fiducioso. Abbiamo dimostrato di essere uniti e spero la nostra situazione si possa risolvere"

Redazione ITASportPress

Una stagione davvero problematica quella vissuta dalla Sambenedettese che, nelle scorse giornate è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Ascoli Piceno. Una situazione che ha consentito comunque alla squadra di Montero di prendere parte ai playoff. A parlare di come è andata quest'annata è stato Maxi Lopez, bomber del club, che ai canali ufficiali della società ha fatto il punto: "Indubbiamente è stata una stagione ricca di tante cose. Sapori dolci, altri amari. Tante difficoltà sotto ogni aspetto. Però, penso che la squadra abbia dimostrato di aver dato tutto quello che aveva. E lo ha fatto dentro al campo. Ovvero la nostra maniera di rappresentare la città, i tifosi e tutti quanti", ha detto Maxi Lopez nel video pubblicato su Facebook dal club.

SQUADRA - "Gruppo forte? Sì, siamo arrivati anche ai playoff. Siamo stati un gruppo con tante culture e ci siamo chiusi per cercare la giusta unione. Non solo arrivando ad una posizione importante in classifica, ma anche andando ai playoff con l'intenzione di vincere".

 Maxi Lopez Sambenedettese (getty images)

PERSONALE - "Io parlo sempre con la mia famiglia e la gente che mi sta vicino. Per me, l'esperienza di questa stagione è stata un'esperienza di vita. Mi ha formato come uomo, ancora di più. Ho vissuto tante cose ma il sacrificio dei ragazzi quest'anno è stato incredibile. Puoi sempre imparare, e questi ragazzi mi hanno insegnato di continuare a lottare, non mollare mai. Anche la gente, la città. Hanno sempre risposto al massimo, stando con noi.

AUSPICIO - "Io sono uno che pensa sempre positivo, sono fiducioso e spero che si possa trovare la soluzione. Spero che questo sogno possa continuare altri 100 anni", ha concluso Maxi Lopez.

tutte le notizie di