00:34 min
PARLA IL CENTRAVANTI

Sambenedettese, Maxi Lopez: “Cresciuto come uomo. Spero sogno continui 100 anni”

Redazione ITASportPress

"Voglio essere fiducioso. Abbiamo dimostrato di essere uniti e spero la nostra situazione si possa risolvere"

Una stagione davvero problematica quella vissuta dalla Sambenedettese che, nelle scorse giornate è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Ascoli Piceno. Una situazione che ha consentito comunque alla squadra di Montero di prendere parte ai playoff. A parlare di come è andata quest'annata è stato Maxi Lopez, bomber del club, che ai canali ufficiali della società ha fatto il punto: "Indubbiamente è stata una stagione ricca di tante cose. Sapori dolci, altri amari. Tante difficoltà sotto ogni aspetto. Però, penso che la squadra abbia dimostrato di aver dato tutto quello che aveva. E lo ha fatto dentro al campo. Ovvero la nostra maniera di rappresentare la città, i tifosi e tutti quanti", ha detto Maxi Lopez nel video pubblicato su Facebook dal club.

SQUADRA - "Gruppo forte? Sì, siamo arrivati anche ai playoff. Siamo stati un gruppo con tante culture e ci siamo chiusi per cercare la giusta unione. Non solo arrivando ad una posizione importante in classifica, ma anche andando ai playoff con l'intenzione di vincere".

PERSONALE - "Io parlo sempre con la mia famiglia e la gente che mi sta vicino. Per me, l'esperienza di questa stagione è stata un'esperienza di vita. Mi ha formato come uomo, ancora di più. Ho vissuto tante cose ma il sacrificio dei ragazzi quest'anno è stato incredibile. Puoi sempre imparare, e questi ragazzi mi hanno insegnato di continuare a lottare, non mollare mai. Anche la gente, la città. Hanno sempre risposto al massimo, stando con noi.

AUSPICIO - "Io sono uno che pensa sempre positivo, sono fiducioso e spero che si possa trovare la soluzione. Spero che questo sogno possa continuare altri 100 anni", ha concluso Maxi Lopez.