Serie C, sorteggi playoff: tra poco gli accoppiamenti e il Catania conoscerà il suo avversario

Serie C, sorteggi playoff: tra poco gli accoppiamenti e il Catania conoscerà il suo avversario

Alle 11.45 inizierà la procedura dei sorteggi

di Redazione ITASportPress

Si terrà questa mattina alle 11.45 a Firenze, nella sede della Lega Pro, il sorteggio per determinare gli accoppiamenti tra le quattro teste di serie, Siena, Sudtirol, Catania e Sambenedettese contro le altre squadre qualificate, del secondo turno della fase nazionale che sono Cosenza, Feralpi Salò, Reggiana e Viterbese. Match di andata in programma il 30 maggio e ritorno il 3 giugno. Nelle semifinali ci sarà invece un sorteggio integrale: l’andata si gioca mercoledì 6 e il ritorno domenica 10; stavolta, in caso di parità dopo il ritorno, ci sono supplementari e rigori. La finale sarà a Pescara sabato 16.

PLAYOUT Sabato invece si gioca il ritorno delle tre sfide salvezza: ecco il programma e gli arbitri. Girone A Gavorrano-Cuneo (andata 0-1, ore 18): Amabile di Vicenza. Girone B Santarcangelo-Vicenza (1-2, ore 16, diretta su Sportitalia): Valiante di Salerno. Girone C Paganese-Racing Fondi (2-2, ore 16): Zanonato di Vicenza. In caso di parità di punti e gol al 90’ non ci sono i supplementari ma si salva la squadra meglio piazzata in campionato (ossia quella che sabato gioca in casa).

SUPERCOPPA Sabato si assegna il trofeo. Questa la situazione dopo le prime due partite: Padova (differenza reti +4) e Livorno (-2) p. 3; Lecce (-2) 0. Sabato alle ore 18 (diretta su Sportitalia) si gioca l’ultima sfida tra il Lecce e il Padova: arbitra Zufferli di Udine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy