gazzanet

Venezia, torna il leone alato sulle maglie

Il Venezia presente le maglie nel segno della tradizione

Redazione ITASportPress

Un grande leone alato e l’abbinamento neroarancioverde, sono i due elementi distintivi delle nuove maglie (home e away) del Venezia calcio (Lega Pro) del presidente Joe Tacopina, prodotte e ideate da Nike.

Si è tenuta sabato mattina San Marco, all’hotel Monaco & Grand Canal, la presentazione delle maglie gara ufficiali Venezia FC per la stagione 2016 -2017. Ancora una volta la squadra vestirà un kit gara Nike.

I colori arancioneroverdi torneranno presto a far parte del calcio che conta – ha dichiarato il presidente Tacopina – Vincere non è mai facile ma vi assicuro che gli undici che ogni domenica scenderanno in campo quest’anno, saranno dei guerrieri e metteranno la stessa passione e voglia di raggiungere l’obiettivo che caratterizza tutte le persone che sono parte di questa famiglia. Torneremo a ruggire proprio come quel leone che quest’anno abbiamo deciso di riprodurre sulle nostre maglie“.

Il leone marciano (o di San Marco) da sempre accompagna la tradizione calcistica del club lagunare. E il leone, che riprende in dettaglio il logo societario, sarà presente sul fianco sinistro della maglia gara nei colori arancio e verde per la maglia casalinga, e arancio nero verde per la maglia utilizzata nelle trasferte.