gazzanet

Vibonese, pres. Caffo: “Tifo Catania. Sinisa Mihajlovic adora il mio Amaro del Capo”

Il presidente del club calabrese: "Sono catanese di nascita e calabrese d’adozione. Ormai sono trapiantato in Calabria da 60 anni, ma il mio tifo per il Catania è lo stesso di quando ero bambino"

Redazione ITASportPress

Pippo Caffo, presidente della Vibonese, club di Lega Pro, è stato intervistato dai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Il patron del club calabrese ha affrontato diversi argomenti. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo partiti benino, la nostra è una squadra giovane che può fare un buon percorso. Dopo che abbiamo avuto la certezza del ripescaggio in Lega Pro, ci siamo messi subito al lavoro con il ds Battaglia per costruire una rosa all’altezza: noi puntiamo prima di tutto all’aspetto umano, poi prendiamo in considerazione il lato calcistico. In passato è successo che io mettessi il veto su alcune operazioni perché magari ero venuto a conoscenza di vicende extracalcistiche che non mi piacevano. Sognare aiutare a vivere. Per quest’anno l’obiettivo è la salvezza, ma la favola Vibonese è solo all’inizio: stiamo gettando le basi anche per il futuro".

CATANIA - "Io sono catanese di nascita e calabrese d’adozione: ormai sono trapiantato in Calabria da 60 anni, ma il mio tifo per il Catania è lo stesso di quando ero bambino e scavalcavo le recinzioni per andare allo stadio: Sivori, Schiaffino… ne ho visti di giocatori eh! Senza dimenticare Vavassori: un grande portiere che ha avuto solo la sfortuna di commettere un grave errore in carriera. Pensa che emozione quando tornerò in Sicilia per affrontare il Catania da avversario. In molti mi hanno chiesto perchè ho scelto la Vibonese: quei colori, il rosso ed il blu, per me sono speciali, mi provocano un’emozione unica. Le maglie del Catania quando ero bambino erano rosse e blu".

MIHAJLOVIC - Il presidente del club calabrese è anche produttore dell'amaro che piace tanto al tecnico serbo: "Sinisa il mio amaro, prima ancora che a Genova, lo ha scoperto a Catania. Pensa che mio figlio una volta gliene spedì a casa anche qualche bottiglia. Anzi, approfitto dell’occasione per invitarlo in Calabria nella nostra distilleria a Limbadi (Vibo Valentia) così ne beviamo un bicchiere insieme”.

tutte le notizie di