JUVENTUS, via Tevez, parte la caccia al nuovo numero 10. I nomi

di Redazione ITASportPress

La Juventus cerca il sostituto di Tevez. La ricerca è già partita. I nomi si conoscono già: in cima alle preferenze

di Allegri, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è Oscar, 23 anni, brasiliano del Chelsea. Segue a ruota Isco, spagnolo del Real Madrid: stessa età, stesso ruolo e stessa situazione da quasi separato in casa con la squadra attuale.

Tutti e due, però. costano tantissimo (almeno una quarantina di milioni) e il secondo è blindato da una clausola da 150 milioni. Quindi inavvicinabili, sembrerebbe, anche perché la Juve ha già speso tanto (circa 65 milioni tra Dybala, Mandzukic e il riscatto di Pereyra, che saliranno a 80 con i 15 per Zaza) e non ha intenzione di fare follie.

La chiave potrebbe essere una cessione oppure l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica. Per esempio Vidal per il Real, che piace a Benitez.

Un altro nome da dieci è quello di Stevan Jovetic, montenegrino, 25 anni, ora al City dopo cinque anni alla Fiorentina, nel mirino di Inter e Roma. La Juve però ha delle perplessità sulle sue condizioni fisiche. Jo-Jo potrebbe arrivare solo in prestito gratuito (o quasi). Potrebbe essere un affare dell’ultima ora.

La Juve intanto tiene d’occhio anche altri candidati: Salah, Cuadrado, Hamsik e Praet. La caccia al nuovo numero dieci è appena cominciata. Se non arriverà il giocatore giusto la maglia resterà senza padrone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy