Cauet incorona Mbappé: “Può diventare come Ronaldo il ‘Fenomeno'”

Cauet incorona Mbappé: “Può diventare come Ronaldo il ‘Fenomeno'”

“Ci sono somiglianze sia a livello atletico che sotto l’aspetto realizzativo, parliamo di un predestinato”

di Redazione ITASportPress
Cauet

Benoit Cauet ha parlato della Francia campione del mondo durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, programma in onda sulle frequenze di Radio 1; ecco quanto dichiarato dall’ex centrocampista transalpino che in Italia ha vestito le maglie di Inter, Torino e Como:

FRANCIA – “Vittoria molto bella. C’erano tante aspettative e sono state rispettate da una squadra molto giovane. I ragazzi piano piano si sono sciolti e hanno dimostrato di poter competere con tutti e alla fine hanno raccolto un risultato straordinario. Aprire un ciclo? E’ possibile perché la squadra è giovane, le premesse per fare qualcosa di storico ci sono tutte”.

DESCHAMPS – “Era stato molto criticato per non aver vinto l’Europeo, ma a questo giro ha avuto ragione lui. La squadra tatticamente era organizzata, grande merito a Didier”.

MBAPPE’ – “Se può diventare come Ronaldo il ‘Fenomeno’? Ci sono tutte le premesse per raggiungere questi livelli. Ci sono somiglianze sia a livello atletico che sotto l’aspetto realizzativo, parliamo di un predestinato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy