Italia verso il Mondiale: la visione del Presidente Malagò

Il Presidente del Coni Malagò ha espresso la sua opinione sui prossimi match dell’Italia e sulle possibilità degli azzurri di accedere ai Mondiali in Russia

di Redazione ITASportPress
Malagò

Per la Nazionale c’è grande attesa in vista di stasera e anche dei prossimi incontri, che diranno moltissimo su quello che sarà il futuro dell’Italia in vista dei prossimi Mondiali in Russia. Intanto, il Presidente Malagò ha parlato degli azzurri e delle loro possibilità: Non c’è matematica da nessuna parte, ma se il Dio del calcio esiste la Spagna arriva prima e noi andiamo agli spareggi. Anche per le gare di ieri erano stati fatti molti calcoli, ma sono già saltati”, ha affermato il Presidente a margine del consiglio Federale della Fip presso la Sala Giunta del Coni.

IL RANKING DELLA NAZIONALE – Successivamente, il Presidente Malagò si è soffermato su quella che potrà essere la posizione degli azzurri nel ranking dopo questa fase:“Siamo tutti ansiosi di sapere la nostra posizione, il ranking, se è confermato che siamo teste di serie, se giochiamo la prima in casa e chi sarà il nostro avversario. Però manteniamo nervi saldi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy