Mondiali 2018, Neville attacca Johnson: “È un pazzo inutile!”

Mondiali 2018, Neville attacca Johnson: “È un pazzo inutile!”

La leggenda del Manchester United si è scagliato contro il ministro degli esteri inglese

di Redazione ITASportPress

Incredibile quello che sta succedendo in Inghilterra. Dopo il tentato avvelenamento di Sergei Skripal, ex spia russa, e di sua figlia il ministro degli esteri inglese, Boris Johnson, ha annunciato il possibile boicottaggio dell’Inghilterra al prossimo campionato mondiale: “Non sappiamo esattamente cosa sia successo a Salisbury, ma se dovesse essere come si sospetta sarebbe un altro crimine da collegare alla Russia. Se davvero Mosca fosse collegata alle condizioni di salute di Skripal sarebbe difficile vedere il Regno Unito e l’Inghilterra rappresentate nel prossimo Mondiale di Russia”.

Dopo le clamorose dichiarazioni di Johnson, molti sono stati i commenti sconcertati degli appassionati di calcio. Tra i tanti messaggi è spiccato quello di Gary Naville che si è scagliato contro il ministro degli esteri inglesi, rivolgendogli anche delle parole pesanti: “È un pazzo inutile! Perché mischiare il calcio a questa questione?”, queste le parole della leggenda del Manchester United sul suo profilo Twitter.

Di certo la rinuncia dell’Inghilterra al Mondiale sarebbe un episodio clamoroso e se ciò dovesse verificarsi, gli azzurri potrebbero sperare nuovamente nel ripescaggio. Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda.

RUSSIA, 100 GIORNI AL MONDIALE, CARRELLATA DI CAMPIONI E ALLA FINE…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy