ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Bale continuerà col calcio ad una condizione: la rivelazione del CT del Galles

Bale (getty images)

Il futuro del gallese resta un rebus ma il CT Page dà qualche indizio su cosa accadrà

Redazione ITASportPress

Il futuro di Gareth Bale resta ancora incerto. Diversi i rumors relativi a possibili trasferimenti al termine della stagione, come altrettanti sono quelli sul ritiro dal mondo del calcio. Eppure, l'asso del Real Madrid ha ancora un chiaro obiettivo da realizzare e a renderlo noto è stato il CT del Galles Rob Page intervistato dal The Athletic.

Molto del futuro dell'esterno gallese dipenderà dal risultato del playoff Mondiale per Qatar 2022. In caso di qualificazione alla rassegna iridata, Bale proseguirà a giocare.

CONDIZIONE - "Se ci qualificheremo al Mondiale in Qatar di novembre Bale continuerà senza dubbio a giocare a calcio", ha spiegato senza giri di parole Page. "Se mi chiedete dove lo farà, beh, questo non posso dirlo. Non lo so. Non so se sarà ancora in Spagna, se tornerà a casa o se andrà altrove. Quello che posso dire è che giocare un Mondiale è quello che Gareth vuole e che sogna da sempre. Gli manca solo questo da aggiungere alla sua carriera".

Insomma, tra Bale e il suo proseguimento di carriera nel calcio c'è un playoff di qualificazione di mezzo. Se il Galles andrà al Mondiale, l'esterno sarà ancora protagonista in campo.

 Bale (getty images)
tutte le notizie di