ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Conte e le tre pretendenti: United, Real, Bayern puntano l’ex ct azzurro

Intanto il Chelsea, suo ex club, monitora le scelte in funzione del TFR dell'allenatore leccese

Redazione ITASportPress

Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco. Tre top club europei con un possibile unico obiettivo: Antonio Conte. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph, tutte e tre le squadre potrebbero aver scelto l'ex mister del Chelsea come successore dei rispettivi allenatori. Già, perché sulle loro panchine non tira affatto aria buona e il leccese non vede l'ora di riassaporare il gusto del terreno di gioco, dopo l'addio forzato ai Blues.

MANCHESTER UNITED - La carriera dell'ex ct azzurro potrebbe riprendere proprio al posto dell'acerrimo rivale José Mourinho, con il quale ha bisticciato verbalmente per mesi. Il portoghese è in bilico a Manchester, nonostante l'ultimo successo in rimonta con il Newcastle. Decisive per il futuro dello Special One, le prossime partite con il Chelsea e la Juventus.

BAYERN MONACO - Ma il buon Antonio potrebbe fare una nuova esperienza in un altro campionato. In Bundesliga, ad esempio. Il Bayern Monaco è quinto in classifica e la panchina di Nico Kovac sta scricchiolando dopo il ko interno con il Borussia M'gladbach.

REAL MADRID - Tuttavia, c'è anche l'ipotesi Liga. Il Real Madrid, nelle ultime quattro gare ha, infatti collezionato ben tre sconfitte e un pareggio, senza mai riuscire a segnare e Julen Lopetegui sembra sempre più con le valigie in mano.

CHELSEA - Intanto il suo ex club starebbe studiando la prossima mossa dell'italiano, in funzione della quale sceglierebbe i termini di pagamento del TFR dell'ex allenatore.